Sei in: Home / Informazioni - Ricevimenti Genitori

Ricevimenti Genitori

Gruppo di persone che discutono

RICEVIMENTO ANTIMERIDIANO
I ricevimenti mattutini si svolgeranno con la seguente modalità:
su appuntamento, settimanalmente, con comunicazione sul libretto personale. Gli studenti, anche quelli maggiorenni, sono tenuti a trascrivere la comunicazione sul libretto e a farla firmare dai genitori/tutori; i coordinatori controlleranno le firme.

 

RICEVIMENTI POMERIDIANI
Calendario ricevimenti pomeridiani

 

RICEVIMENTI

DATA ISTITUTO E MATERIE ORA
Lunedì
20/11/2017
Ricevimento Genitori del "de SANDRINELLI" e "da VINCI"
(Lettere - Storia dell'Arte - Filosofia e Scienze Umane - Musica
Scienze Economiche Aziendali - Discipline Giuridico Economiche - Religione - Sostegno)
16.30-18.30
Martedì
21/11/2017
Ricevimento Genitori del "da VINCI"
(Tutte le altre materie)
16.30-18.30
Mercoledì
22/11/2017
Ricevimento Genitori del "de SANDRINELLI"
(Tutte le altre materie)
16.30-18.30
Giovedì
23/11/2017
Ricevimento Genitori del "CARLI"
(Lettere - Lingue Straniere - Scienze Motorie - Religione)
15.30-17.30
Venerdì
24/11/2017
Ricevimento Genitori del "CARLI"
(Tutte le altre materie)
15.30-17.30

La comunicazione va annotata sul libretto personale degli alunni e firmata per presa visione dalle famiglie, i coordinatori di classe controlleranno le firme.

Si ricorda che il ricevimento pomeridiano serve ad agevolare i genitori che possono così incontrare tutti gli insegnanti dei loro figli in un massimo di 2 pomeriggi: coloro che dovessero per motivi assolutamente improrogabili e da giustificare al Dirigente, modificare la data o l'orario di ricevimento devono comunicarlo:

- agli studenti (stesse modalità della comunicazione);

- entro il giorno 18 aprile 2017 nell'Area Riservata del sito dell'Istituto (www.davincicarli.gov.it) cliccando sulla voce "Ricevimenti (sede via Veronese)" o "Ricevimenti (sede via Diaz)" della sezione "Documenti vari". In particolare si chiede di specificare la data e l'orario di ricevimento nei seguenti casi:
- docenti in servizio su più Istituti (anche della stessa sede);
- docenti in part-time e/o con orario ridotto nell'Istituto;
- docenti che insegnano più di una materia (incluso sostegno).

I docenti che non dispongono ancora delle credenziali per l'accesso all'Area Riservata, ne possono far richiesta cliccando sulla voce "Richiedi Registrazione" posta subito sotto la sezione "Login Area Riservata". Inserendo i dati richiesti (Nome, Cognome, Email e Materia di Insegnamento) si riceveranno le credenziali in brevissimo tempo. Nella stessa sezione è presente anche la voce "Recupero Password" per tutti coloro che l'avessero dimenticata.